Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: RESPIRI-AMO la vita
Una nuova rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Una nuova rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Abbiamo visto un posto che che si chiamava mondo.
L’abbiamo amato, vissuto e respirato in ogni sua sfumatura scoprendo alla fine del nostro viaggio che tutto quello che ci è stato concesso è stato il lampo di un veloce respiro, che si chiamava vita!
Questo respiro di vita ci è sempre sembrato infinito, ma la realtà è che quel lampo è stato un istante che è volato via più veloce del respiro stesso.
Non fate il nostro stesso errore.
Non dovete dare per scontato neanche il respiro che non udite di notte, perché anche senza sentirlo è lì, presente, che vi accompagna verso i vostri sogni più belli.
Respirate qualsiasi attimo, anche quello più doloroso, perché basta un respiro per capire che è solo un brutto momento ma che la vita è bella e va vissuta.
Respirate ad occhi chiusi ascoltando la vostra canzone preferita sdraiati sul prato, all’ombra di un albero o camminando a piedi nudi sulla spiaggia. E respirate ad occhi aperti la vostra bellezza, perché per qualcuno siete quel respiro che vale la pena vivere.
E quando al mattino vi alzate col piede sbagliato non vi scoraggiate, fate un profondo respiro e alzatevi con l’altro piede ricordandovi che, mentre voi state facendo il primo respiro alla vita, qualcuno lo sta facendo per l’ultima volta.
Imparate a non lamentarvi e ad essere grati per ogni respiro che la vita vi regala!
Credete nei vostri sogni fino alla ultimo respiro e respirate la vita!
Ve lo dicono 2 persone che l’ultimo respiro l hanno fatto e hanno imparato la lezione che abbiamo cercato di trasmettervi!
Un caloroso respiro da Luca&Simone!
RESPIRI-AMO la vita!

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.