Ubriaco chiama l’ambulanza e poi litiga coi soccorritori e la Polizia di Busto Arsizio, arrestato
Il 26enne è stato infine portato in ospedale dove ha smaltito la sbornia mentre questa mattina è stato portato in aula dove è stato processato per direttissima

Era completamente ubriaco ma ha trovato la forza di chiamare un’ambulanza per poi rifiutare le cure, litigare con i poliziotti e farsi arrestare. Un 26enne residente a Busto Arsizio, processato questa mattina per direttissima, ha causato non pochi problemi nelle prime ore della mattina di domenica in via Sondrio.
Quando l’ambulanza è arrivata ha iniziato ad inveire contro i soccorritori che volevano misurargli la pressione, tenendo bloccata l’ambulanza per oltre mezz’ora inutilmente. Questo ha cercato di chiudersi dentro il mezzo di soccorso dicendo che ne avrebbe approfittato per farsi “dare un passaggio”.
Davanti alle intemperanze del giovane i soccorritori hanno chiesto l’intervento di una Volante della Polizia di Busto Arsizio giunta sul posto in pochi minuti per indurre l’energumeno a scendere dall’ambulanza, ma il romeno è passato alle vie di fatto scagliandosi anche contro i poliziotti, che a fatica sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo.
Anche in commissariato il ragazzo non si è calmato e ha ancora lamentato un malessere. Questa volta è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale dove ha smaltito la sbornia. Questa mattina è stato accompagnato in tribunale con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L’arresto è stato convalidato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.