Il motociclista ferito a Vergiate è grave: frattura di bacino e lesioni al collo

Da ricostruire con precisione la dinamica del sinistro avvenuto nella notte di mercoledì in via Di Vittorio

ambulanza notte da vco news

È grave, ricoverato all’ospedale di Varese, il 39enne di Besnate coinvolto in un grave incidente stradale in via Di Vittorio a Vergiate, in una zona periferica verso l’esterno della città, nella serata di mercoledì. L’uomo era incosciente all’arrivo dei soccorritori e ha riportato nello schianto con un paletto stradale la frattura del bacino e di un arto superiore oltre a lesioni vascolari al collo. Fonti sanitarie parlano di «lesioni severe», la prognosi rimane riservata.

Finisce contro un paletto stradale a Vergiate, grave motociclista portato in elisoccorso a Varese

Il fatto è avvenuto attorno alle 22 e sul posto sono arrivati gli equipaggi della croce rossa italiana di Gallarate che hanno immobilizzato il paziente e aiutato a caricare l’uomo su di un elisoccorso partito dall’ospedale Sant’Anna di Como e che ha trasportato il ferito in codice rosso al pronto soccorso del Circolo di Varese. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno lavorando sulla dinamica dell’incidente.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.