Idee e proposte per migliorare la città, Castellanza lancia la box della gentilezza
In alcuni punti del Comune sarà possibile compilare moduli nei quali indicare esperienze positive e proposte per cambiare "in positivo" la città

Rendere Castellanza una città migliore coinvolgendo i propri cittadini. È questo l’obiettivo dell’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale: “Un presidio di gentilezza per la pace”. Ogni cittadino potrà inserire in un’apposita box un foglio nel quale potrà segnalare (rispondendo a due domande già inserite nel modulo) un’esperienza positiva vissuta in città ed una proposta di una iniziativa per favorire la vita di comunità.
Il modulo potrà essere compilato in forma anonima o inserendo nome e indirizzo, per poter essere richiamati e coinvolti nella realizzazione delle proposte. La box si potrà trovare nella biblioteca di Castellanza o in Comune, tuttavia il sindaco Mirella Cerini comunica che anche altre attività o negozi possono aderire a questa iniziativa mettendo a disposizione dei cittadini la box della gentilezza
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.