Il 23 giugno attività di volo notturna sull’aeroporto di Vergiate
Il Comune di Vergiate informa che nella notte di giovedì 23 giugno è prevista un'attività di volo notturna sull'aeroporto di Vergiate da parte di Leonardo SpA

Il Comune di Vergiate informa che nella notte di giovedì 23 giugno è prevista un’attività di volo notturna sull’aeroporto di Vergiate da parte di Leonardo SpA.
L’attività si svolgerà intorno alle ore 22, con una durata prevista di 30 minuti. Il volo a bassa quota sarà effettuato sulla verticale della pista all’interno del perimetro dello stabilimento e aeroporto senza interessare le aree urbane circostanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.