Con Dario Ballantini serata di mare glamour in riva al lago
Il brillante Dario Ballantini di “Striscia la Notizia” nei panni dello stilista Valentino accompagnerà la sfilata di moda Fruscìo, quando i sapori del mare d’Abruzzo approderanno al Casinò di Campione d’Italia.
Venerdì 21 maggio, nel Salone delle feste del Casinò municipale, Elisabetta Del Medico, conduttrice e inviata tv, presenterà la sfilata di moda mare Fruscìo, un’anteprima glamour della prossima stagione.
A ritmarla provvederà Francesca Bonechi, opinionista di X Factor, voce solista di “Passaparola”, vivace presenza cui competerà modulare la passerella – mare, intimo, abbigliamento estivo – della griffe Fruscìo mentre alle modelle si affiancheranno le coreografie del JB Ballet. L’ospite d’onore della serata, però, sarà Dario Ballantini che come ben sanno soprattutto gli spettatori di “Striscia la notizia” è un formidabile trasformista: da Gianni Morandi a Vasco Rossi, ai politici Maroni e Brambilla, sono molteplici i personaggi che ha reinterpretato con ironico calore. Su tutti l’imitazione del sarto Valentino, che in occasione di “Sapori di mare” avrà certamente l’occasione giusta per più che brillante esibizione.
La serata, comprende anche un versante gastronomico con un ricco menu dedicato ai sapori del mare d’Abruzzo curato dallo chef executive della Casa da gioco Lorenzo Staltari, in una serata che dalla moda al divertimento, al piacere di una tavola sopraffina s’incastona tra gli appuntamenti della casa da gioco dell’enclave con una proposta sofisticata sul piano dello spettacolo e genuina su quello gastronomico in un compendio di eleganza che il Casinò come da tradizione assicura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.