I giovani di Castronno si sono messi in mostra
Nel week end i ragazzi dell'associzione giovanile Terven hanno allestito una mostra fotografica per far conoscere tutte le iniziative organizzate negli ultimi anni
L’associazione giovanile Terven di Castronno si è messa in mostra. Lo ha fatto nel week end appena passato con un’esposizione fotografica allestita all’interno della sala polivalente del comune.
Una tre giorni di aperitivi e musica durante i quali l’associazione ha voluto far conoscere le tante iniziative organizzate dal giorno della sua creazione. Un modo per far comprendere l’importanza delle attività finora svolte e, forse, un momento di riflessione per quelle che l’attendono in futuro. A settembre, come di consueto, ci sarà infatti l’ormai sempre più atteso End Summer Fest, la kermesse musicale che chiude il periodo estivo.
L’associazione Terven è una associazione senza scopo di lucro che si prefigge l’obiettivo di promuovere la cultura, lo sport e l’aggregazione sociale, rivolgendosi in particolare al mondo dei giovani. L’associazione è nata a Castronno nel 2005 organizzando la prima edizione dell’End Summer Fest, l’evento musicale per cui ora Terven è conosciuta dai ragazzi della provincia di Varese. Si tratta di tre giorni di festa, con musica dal vivo e stand gastronomico la sera, e attività sportive e ricreative durante il pomeriggio.
Le iniziative che l’associazione propone durante l’anno spaziano da tornei sportivi e di videogiochi, ad attività rivolte ad ogni fascia d’età, come corsi di chitarra, cacce al tesoro per i bambini, corsi di difesa personale, e feste di qualsiasi genere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.