Il Teatro di Varese è pronto a ripartire e annuncia i primi nomi della stagione 2022/2023
I Legnanesi, Giovanni Allevi, Massimo Ranieri, Gigi D'Alessio tra i primi spettacoli già in cartellone per la prossima stagione al teatro di Piazza Repubblica
Il Teatro di Varese annuncia i primi nomi della stagione 2022/2023, “Una stagione da sogno”, dando appuntamento a tutti a settembre per una serata di inaugurazione e altre novità. Intanto, le prevendite online sono già aperte e tra i protagonisti e gli spettacoli in cartellone troviamo gli amatissimi I Legnanesi, Gigi D’alessio, il musical Forza Venite Gente, Battisti “la storia” tributo, il musical Pretty Woman, Giovanni Allevi, Massimo Ranieri sono i primi nomi, già in prevendita, di un calendario che si preannuncia “da sogno”.
Le proposte della stagione 2022/2023 del Teatro luogo di cultura della città di Varese, sono disponibili sul circuito online Ticketone e progressivamente, fino alla fine dell’estate, saranno aperte, sullo stesso circuito , le vendite di altri spettacoli della prossima stagione tra cui i musical Billy Elliot e Mamma Mia, Paolo Migone, Paolo Cevoli, Andrea Pucci, Malefica e la bella addormentata nel bosco, Dodi Battaglia, Notre Dame Balletto, Giacobazzi, Alessandro Siani.
Il Teatro, che ormai da un anno prosegue in una direzione artistica e strutturale in continuo sviluppo, è diventato punto di riferimento per gli addetti ai lavori che lo posizionano tra le mete più ricercate per i tour degli artisti italiani ed internazionali. Con la direzione organizzativa di Filippo De Sancits e la proprietà della Ad Management di Alessandro De Luigi, il Teatro di Varese tornerà in autunno con una nuova ricca ed importante stagione teatrale.
L’inaugurazione con la presentazione di tutto il calendario è prevista a fine settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.