Fissati a Malnate i funerali di Carmela, la donna uccisa a luglio in casa propria
Le esequie della signora Fabozzi si terranno martedì 23 agosto, a un mese dal delitto. Proseguono le indagini per individuare chi ha compiuto l'omicidio

In attesa di una svolta nelle indagini, sono stati fissati i funerali di Carmela Fabozzi, la donna di 73 anni uccisa lo scorso 22 luglio all’interno della sua abitazione di Malnate. La cerimonia funebre sarà officiata martedì prossimo, 23 agosto, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Martino.
Fabozzi era stata trovata morta dal figlio dopo alcune ore; l’autopsia ha stabilito che la donna aveva subito due fratture alla testa, almeno una dovuta a un violento colpo alla nuca (il secondo potrebbe essere stato causato da un secondo colpo oppure dall’impatto seguito alla caduta). Resta però ancora da individuare la persona che ha ucciso la povera donna: le indagini proseguono con i Carabinieri che hanno ascoltato nei giorni scorsi altre persone che conoscevano la donna.
Si attendono intanto anche i riscontri del sopralluogo effettuato dagli uomini del RIS di Parma, arrivati nella casa di via Sanvito a Malnate una decina di giorni fa. Infine restano introvabili anche i cellulari di proprietà di Fabozzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.