“La lega difende la terra dei nostri padri. A Parole”
Critica del responsabile di Gerenzanoforum per l’organizzazione dell’incontro con le parti sociali per la presentazione del Piano di governo del territorio
Nuovo incontro per il Piano di governo del territorio. L’appuntamento è in programma per il 3 Maggio, alle 21, presso l’auditorium G. Verdi per un appuntamento tra l’amministrazione comunale e le Parti Economiche e Sociali.
«L’incontro è stato comunicato alle associazioni in sordina, piccolo piccolo, per evitare che ci sia del contraddittorio – critica Pierangelo Gianni responsabile del sito Gerenzanoofurm.it -. Ma la Democrazia esige che tutti siano informati e che non ci siano dei manovratori privilegiati che decidano del futuro del nostro territorio. Vorrei ribadire l’importanza dell’incontro in quanto anche in quella sede (ma non solo) si deciderà del futuro di svariate centinaia di migliaia di metri quadrati tolti all’agricoltura ed al bosco trasformati in edificabili. L’amministrazione leghista di Gerenzano predica bene ma razzola male: Basta cemento, difendiamo la terra dei nostri padri! A parole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.