Autonomia e soluzioni al caro energia: Giorgetti (e Bossi) fanno il pienone a Biandronno
Cena con il ministro allo Sviluppo Economico e il Senatùr, intervenuto a sorpresa. Tanti i presenti, sindaci, imprenditori e militanti storici del Carroccio
Sala Piena, tanti militanti, ma anche sindaci del territorio e imprenditori alla cena organizzata alla Furnas di Biandronno per riunire i militanti della Lega in vista del voto del 25 settembre e dare la possibilità a diversi attori economici del territorio di incontrare il ministro “di casa”, Giancarlo Giorgetti, titolare del dicastero allo Sviluppo Economico e originario di Cazzago Brabbia. A sorpresa è intervenuto anche Umberto Bossi, che ha colto l’occasione per festeggiare il suo compleanno (è nato il 19 settembre 1941): dopo la festa in famiglia, mentre gran parte dei militanti era a Pontida, anche l’occasione per celebrare il Senatùr in un evento allargato, accolto dagli applausi dei presenti.
Tanti i temi toccati nei discorsi di Giorgetti e Bossi: dall’autonomia che torna a risuonare nelle parole dei leader leghisti, fino al caro energia. Il Ministro allo Sviluppo Economico ha sottolineato come vadano trovate soluzioni al di là dei proclami.
Tra i “big” leghisti del territorio presenti il coordinatore provinciale Stefano Gualandris, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il parlamentare di Morazzone Matteo Bianchi, la vice presidente del consiglio regionale, Francesca Brianza e i consiglieri regionali Emanuele Monti e Marco Colombo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.