L’associazione dei laureati Liuc arriva a New York
Il primo incontro tra i laureati che vivono nella Grande Mela e più in generale nel Nord America si svolgerà venerdì 30 settembre 2022 alle ore 12.00 (18.00 per l’Italia)
Dopo l’apertura del primo chapter estero a Londra, LIUC Alumni, l’Associazione dei laureati della LIUC, “sbarca” a New York.
Il primo incontro tra i laureati LIUC che vivono nella Grande Mela e più in generale nel Nord America si svolgerà venerdì 30 settembre 2022 alle ore 12.00 (18.00 per l’Italia). Il chapter è ubicato presso Funaro & Co al 41° piano dell’Empire State Building.
Interverranno Andrea Oggioni (Chapter Leader LIUC Alumni Nord America), Anna Gervasoni (Delegato del Rettore all’Internazionalizzazione), Luigi Rondanini (Responsabile Career Service LIUC), Alex Alberio (Topic leader for Finance and Internationalization LIUC Alumni).
In video – collegamento: Federico Visconti (Rettore LIUC), Riccardo Comerio (Presidente LIUC), Alberto Strani (Presidente LIUC Alumni).
Un’occasione per scoprire le principali attività del nuovo chapter e mettere le basi per nuove collaborazioni.
L’evento si svolgerà in presenza ma sarà anche fruibile da remoto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.