A torso nudo prende a bastonate le auto di passaggio a Castelsperio

L'uomo è stato fermato dai carabinieri grazie anche all'uso del taser. Alcuni militari sono rimasti feriti nell'operazione. Arresto e scarcerazione

carabinieri

Mattinata di paura a Castelseprio oggi, mercoledì 28 settembre. Un uomo intorno alle 6.30, a torso nudo e armato di bastone, ha cominciato a scagliarsi contro le auto di passaggio.

Alcuni passanti hanno avvertito i carabinieri: arrivati in posto, i militari sono riusciti a fermare l’esagitato usando il taser. Alcuni carabinieri sono rimasti contusi nell’operazione.

Nel corso della giornata i militari sono riusciti a ricostruire l’accaduto: l’uomo è stato notato da un residente nel suo giardino appena prima dell’alba, e ha chiamato i soccorsi. Sul posto si sono mosse le prime pattuglie che hanno individuato l’individuo, uno straniero. Dopo circa due ore l’uomo, 35 anni,  è stato fermato dai carabinieri a Venegono Inferiore, a distanza di circa 5 chilometri dal primo avvistamento, e nel corso della colluttazione tre militari hanno riportato ferite.

Il 35enne dopo essere stato fermato con la pistola a impulsi elettrici è stato arrestato e successivamente scarcerato e denunciato a piede libero.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Alessandro Zanzi
    Scritto da Alessandro Zanzi

    Mi chiedo che spiegazione possano aver dato i suoi familiari!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.