Processo per corruzione a Induno Olona, si va verso la riunione dei procedimenti
Alle due posizioni principali potrebbero sommarsi altri due imputati. Gli arresti tre anni fa

Il procedimento penale che vede alla sbarra due dei tre arrestati per la sospetta corruzione a Induno Olona dopo la fine delle indagini della Guardia di Finanza risalenti a tre anni fa potrebbe arricchirsi di altri due imputati.
Lo ha richiesto il pubblico ministero titolare delle indagini, Massimo Politi che ha richiesto al Collegio la riunione dei procedimenti. Si tratta tecnicamente di una “connessione oggettiva” con le altre die posizioni contestate. Ora è stata fissata una prossima udienza “filtro” per il prossimo 13 ottobre.
Nel novembre 2011 due imprenditori e un geometra del settore manutenzione di Induno Olona vennero arrestati dalle Fiamme Gialle per tangenti, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare (due in carcere e una ai domiciliari) emessa dal Gip di Varese.
Un’inchiesta nella quale vennero impiegate videocamere e intercettazioni telefoniche e dove finirono indagate 26 persone ed eseguite 44 perquisizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.