Dalle Mamme in cerchio incontri gratuiti di psicomotricità per bambini tra 0 e 6 anni
Gli incontri saranno il sabato mattina alle ore 10 per i bimbi tra 0 e 3 anni e alle ore 11.15 per quelli di età compresa tra 3 e 6 anni
L’associazione delle Mamme in cerchio di Azzate propone un nuovo percorso gratuito di Psicomotricità dedicato alla prima infanzia.
La psicomotricista ed educatrice Michela Mazullo sarà nella sede delle Mamme in Cerchio (in via Volta 44 ad Azzate) il sabato mattina per incontrare i bambini in uno spazio loro dedicato dove giocare insieme, esplorare e scoprire il mondo e la relazione con l’altro.
Sono previsti due gruppi (composti al massimo da 6 bambini) cui vengono proposti ciascuno 8 incontri gratuiti, sempre il sabato mattina: dalle ore 10 e con un genitore presente per i più piccoli da 0 a 3 anni e alle ore 11.15 per i bambini di età compresa tra 3 e 6 anni.
Il programma è realizzato nell’ambito dell’iniziativa “E-state e +insieme” promosso e finanziato da Regione Lombardia, con il patrocinio del Comune di Azzate.
Iscrizioni entro il 31 ottobre contattando i numeri 347 8139798 (Michela) oppure 348 6646880 (Giuliana).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.