Al cinema i fratelli Vanzina e Jim Carrey
I registi italiani tornano con "La vita è una cosa meravigliosa". Nelle sale anche "Colpo di fulmine – Il mago della truffa", il film sui reality show "Gamer" e il francese "Nicolas e i suoi genitori"
Il prossimo 2 aprile esce al cinema "Colpo di fulmine – Il mago della truffa", con il simpatico Jim Carrey. Il film racconta la storia vera di un truffatore incredibilmente abile, che da semplice e anonimo impiegato di provincia si trasforma in un ricercato che riesce a fuggire dalla polizia per ben quattro volte. Il protagonista è un uomo che decide di vivere la propria vita al massimo, infrangendo di continuo la legge per sbarcare il lunario e inseguendo l’amore, all’insegna di imprese assurde e colpi sempre più arditi.
Venerdì 2 aprile potremo vedere nelle sale "La vita è una cosa meravigliosa", la nuova commedia dei fratelli Vanzina con Luisa Ranieri, Nancy Brilli, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Emanuele Bosi, Federico Torre, Anis Gharbi. Il protagonista è Cesare, di mestiere agente di polizia addetto alle intercettazioni. Con il pretesto di carpire informazioni utili alle sue indagini, Cesare approfitta per sbirciare nelle vite delle persone che incontra. Così, oltre ad affari di riciclaggio e rapporti con la malavita organizzata, il poliziotto verrà a conoscenza
anche delle vicende private e sentimentali delle sue “vittime”.
Sempre dal 2 aprile potremo vedere sul grande schermo "Gamer", che tratta in modo sarcastico l’attualissimo tema dei reality show. Kabel (Gerard Butler) è detenuto nel braccio della morte e al tempo stesso anche star di un popolarissimo gioco online, che vede i carcerati combattere tra loro come si trovassero in un videogioco. Kabel decide di ribellarsi allo spirito del gioco, che riduce i protagonisti a pedine di un gioco virtuale, diventando l’idolo della resistenza al sistema.
Il fine settimana ci regala anche una pellicola francese, "Il piccolo Nicolas e i suoi genitori". Nicolas è un bambino fortunato: i suoi genitori lo adorano ed è pieno di amici che gli vogliono bene. Un giorno, dopo aver ascoltato casualmente una conversazione tra la mamma e il papà, Nicolas si persuade che sia in arrivo un fratellino: preso dal panico, il bimbo comincia ad immaginare uno scenario da incubo, un futuro nel quale i suoi genitori lo trascureranno in favore del nuovo arrivato e ben presto lo abbandoneranno…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.