Evade dai domiciliari, arrestata 23enne
Una pattuglia l'ha vista intorno alle 22.00 in via Monfalcone. La giovane aveva precendenti per furto aggravato e ricettazione
Nella serata del 25 marzo scorso, nel corso dei servizi effettuati da personale delle Volanti durante il controllo del territorio, intorno alle 22.00, in via Monfalcone, hanno identificato una giovane donna che manifestava segni di nervosismo. La donna ha dichiarato di trovarsi per strada per una passeggiata.
Dai controlli effettuati dal personale delle Volanti è risultato che la giovane, B.M., di 23 anni, italiana residente a Varese, aveva a carico numerosi precedenti penali, per furto aggravato e ricettazione, perpetrati anche presso il Centro Commerciale Le Corti e l’Oviesse. La 23enne è risultava sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Alla richiesta degli agenti sul perché non fosse in casa, come avrebbe dovuto, la giovane ha dichiarato di essere scesa a prendere una boccata d’aria perché era annoiata di restare agli arresti domiciliari.
B.M. è stata immediatamente tratta in arresto per evasione e condotta presso la casa circondariale di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.