Botte alla moglie e aggressione ai parenti a Gallarate, riarrestato una settimana dopo
Dopo che aveva ferito cugini e fratello della ragazza, per il 32enne era stato stabilito il divieto di avvicinamento. Nel frattempo però le indagini della polizia hanno portato a un altro arresto
Torna in carcere il trentaduenne cittadino pakistano che era stato arrestato sabato scorso a Gallarate, dopo aver ferito il fratello e i cugini della moglie ad Arnate. Nel processo per direttissima, il giudice aveva stabilito per l’uomo l’allontanamento dalle parti offese e quindi l’uomo era tornato libero, seppur con prescrizioni.
L’aggressione ai parenti di settimana scorsa era nata da un contesto di violenza in famiglia: la moglie era stata convinta dal padre e dal fratello a denunciare l’uomo alla Polizia per reiterati episodi di maltrattamenti.
Dopo il (primo) passaggio in tribunale, gli investigatori del commissariato di Gallarate hanno comunque continuato l’indagine per i maltrattamenti contro la moglie, sua coetanea e connazionale.
E a distanza di una settimana si è appunto arrivati al secondo arresto, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Busto Arsizio.
La famiglia della donna è assistita dall’avvocato Milena Ruffini del foro di Busto Arsizio e la vicenda è stata seguita an che dall’associazione Si.Cura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.