Il Vangelo secondo De Andrè
Concerto con il quartetto controtempo al teatro Dante di Castellanza. Aperta la prevendita
Serata speciale dedicata al grande Fabrizio De Andrè sabato 27 marzo al teatro dante di castellanza con lo spettacolo musicale "dal Vangelo secondo De Andrè". Il concerto, proposta dall’istituto Maria Ausiliatrice e dall’associazione Amsso con il patrocinio del Comune di castellanza vedrà esibirsi il quartetto "Controtempo" composto da Caterina e Cristaino Cameroni, Lydia Colona e Marco Cristofaro. La prevendità è possibile presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di via cardinal Ferrari 7 di Castellanza, oppure chiamando il numero 0331/50681. Il prezzo del biglietto è di 10 euro, ridotto 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.