In ordine i parcheggi per le bici in stazione
Venerdì scorso ci eravamo occupati delle rastrelliere per le bici e del degrado degli spazi di parcheggio in piazza Giovanni XXIII: già lunedì l'area è stata ripulita
Le rastrelliere per le biciclette in piazza Giovanni XXIII, davanti alla stazione, sono finalmente liberi da rovi e rifiuti di ogni genere. Dopo l’ennesima denuncia dei pendolari "su due ruote" attraverso Varesenews, lunedì gli operai del Comune hanno provveduto a ripulire lo spazio del parcheggio di via Giovanni XXIII, come promesso venerdì 5 marzo dall’assessore Leonardo Martucci. Unica pecca: i resti di lucchetti e parti di bici rimasti abbandonati dentro nei due grandi vasi di cemento (vuoti) accanto alle rastrelliere.
I pendolari che raggiungono la stazione in bicicletta hanno segnalato da tempo la questione degli spazi a loro riservati: se il problema del degrado è stato in gran parte risolto, rimane quello della sorveglianza e della disponibilità di rastrelliere nella piazza, che nei giorni di bel tempo sono spesso insufficienti, anche dopo l’apertura del parcheggio coperto da tettoia sul lato di Sciarè.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.