In ordine i parcheggi per le bici in stazione

Venerdì scorso ci eravamo occupati delle rastrelliere per le bici e del degrado degli spazi di parcheggio in piazza Giovanni XXIII: già lunedì l'area è stata ripulita

Le rastrelliere per le biciclette in piazza Giovanni XXIII, davanti alla stazione, sono finalmente liberi da rovi e rifiuti di ogni genere. Dopo l’ennesima denuncia dei pendolari "su due ruote" attraverso Varesenews, lunedì gli operai del Comune hanno provveduto a ripulire lo spazio del parcheggio di via Giovanni XXIII, come promesso venerdì 5 marzo dall’assessore Leonardo Martucci. Unica pecca: i resti di lucchetti e parti di bici rimasti abbandonati dentro nei due grandi vasi di cemento (vuoti) accanto alle rastrelliere.
I pendolari che raggiungono la stazione in bicicletta hanno segnalato da tempo la questione degli spazi a loro riservati: se il problema del degrado è stato in gran parte risolto, rimane quello della sorveglianza e della disponibilità di rastrelliere nella piazza, che nei giorni di bel tempo sono spesso insufficienti, anche dopo l’apertura del parcheggio coperto da tettoia sul lato di Sciarè.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.