Lutring in banca: che colpo!
Il solista del mitra espone a Luino
Luciano Lutring esporrà i suoi dipinti a Luino, nel Salone delle Colonne della Banca Popolare di Bergamo – gruppo UBI, sul viale Piero Chiara 1. L’iniziativa è organizzata da Lions Club Luino, Banca Pop. di Bergamo e dal settimanale L’eco del varesotto. Lutring è oggi un artista e scrittore affermato, conosciuto e apprezzato dal grande pubblico. E’ la sua seconda vita: la prima lo ha visto protagonista di rocambolesce rapine, prima nel nord Italia e poi in Francia. Imprendibile, il solista del mitra è sfuggito più volte alla cattura. Arrestato a Parigi nel
Per la prima volta Luciano Lutring espone le sue opere in una banca: il prestigioso Salone delle Colonne della Banca Popolare di Bergamo, a Luino, ospita ora questa sua personale.
L’inaugurazione della mostra è prevista lunedì 15 marzo, alle ore 18.00: Lutring presenterà inoltre il suo ultimo libro “La donna del mistero” – Acar edizioni.
La mostra potrà essere visitata sino al 9 aprile negli orari di apertura della filiale: da lunedì a venerdì 8.20/13.20 e 14.35/15.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.