Precari in “Debito d’ossigeno” al teatro Nuovo
L'associazione Acchiapasogni caronnese organizza la visione di un documentario sul tema del precariato e la presentazione di un libro
L’associazione Acchiappasogni caronnese organizza per l’11 marzo una serata culturale con tema il precariato. "Debito d’ossigeno", è questo il titolo del film documentario di Giovanni Calamari che verrà trasmesso giovedì 11 febbraio al Teatro Nuovo di Via Adua a Caronno Pertusella. La serata culturale "Il precariato in cinema e pagine" è stata organizzata dall’Associazione Acchiappasogni caronnese in collaborazione con l’Associazione Raffinerie Freaks.
Alle 20.45 si terrà la presentazione del libro "Teatranti precari" di Libera Stroppa e seguirà la proiezione del documentario. Al termine ci sarà un dibattito tenuto dal moderatore Francesco Chiavarini, giornalista dell’ufficio stampa della Caritas Ambrosiana, per riflettere insieme sulla triste realtà del lavoro precario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.