Bangladesh in festa alle Azalee

Domenica al campo sportivo si eleggono presidente e segretario dll'associazione che riunisce i cittadini del Bangladesh

I cittadini del Bangladesh si ritrovano al campo sportivo delle Azalee per un momento di festa e di democrazia. L’appuntamento è per domenica 28 febbraio: attesi a Gallarate duemila persone per l’elezione dei vertici dell’Associazione Bangladesh della provincia di Varese. «L’associazione è nata nel 2006» spiega Siful Islam Ripon, presidente uscente che nella vita fa l’operaio in un’industria plastica. «Dopo quattro anni facciamo una elezione democratica, un momento di libertà». Alle urne sono chiamati circa millecinquecento elettori, ma il momento di raccolta della comunità del Bangladesh – molto unita e organizzata – porterà alle Azalee anche altri famiglie e bambini. Le urne si aprono alle 7 e si chiudono alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.