La festa “techno” nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste

Una festa nei boschi su modello dei rave, a base di musica techno altissima e capace di durare giorni interi, sta creando scompiglio - ma pare non sia la prima volta - nei boschi all'interno del Parco Sovracomunale Plis Rile -Tenore - Reno

Generico 13 Feb 2023

Una festa nei boschi su modello dei rave, a base di musica techno altissima e capace di durare giorni interi, sta creando scompiglio – ma pare non sia la prima volta – nei boschi intorno a Lonate Ceppino, all’interno del Parco Sovracomunale Plis Rile -Tenore – Reno.

Una festa molto frequentata che si è tenuta nei boschi della zona e che ha radunato decine e decine di auto e camper, fino a raggiungere alcuni parcheggi della zona, che sono stati riempiti dall’insolito gruppo di “utenti”, e frequentati a qualunque ora del giorno e della notte, causando segnalazioni alle forze dell’ordine di persone accampate nel campeggio e utilizzo improprio della ciclabile per le auto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    I boschi stanno diventando uno dei peggiori posti da frequentare….pensate se la Foresta Nera tedesca fosse invasa da prostitute, spacciatori ed ora pure da punkabbestia. Italia Land of No Rules.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.