Il Città di Varese ha scelto: torna Porro
Esonerato De Paola, la società biancorossa richiama in panchina il tecnico che ha guidato la squadra alla vittoria dei playoff l'anno scorso

Sarà ancora Gianluca Porro l’allenatore del Città di Varese. La società biancorossa ha così sciolto le riserve, tornando al tecnico che lo scorso anno subentrò in corsa a Ezio Rossi e portò la squadra alla vittoria dei playoff. Dopo la comunicazione dell’esonero di Luciano De Paola, la società ha comunicato il ritorno di Porro.
Se la passata stagione si concluse in trionfo grazie a un finale di grande spessore, ora a mister Porro si chiede un altro mezzo miracolo per portare la squadra alla salvezza. Il tecnico classe 1979, che ha da subito sposato il progetto Città di Varese guidando la Juniores per due anni, prima della promozione in prima squadra, ritroverà una squadra totalmente cambiata da quando fu sollevato dall’incarico dopo la quinta giornata di andata. Ci sarà da risollevare il morale e ritrovare delle certezze che nel corso di questa annata sfortunata la squadra ha mostrato solo a tratti.
Di sicuro la motivazione non è mai mancata a Porro, che proverà ora a trasmetterla in chiave positiva a Monticone e compagni, che già domenica al “Franco Ossola” contro il Desenzano sono chiamati a una risposta convinta.
De Paola verso l’addio, si sfoglia la margherita per il nuovo allenatore del Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.