Incidente stradale, un ferito

Una Toyota Aygo condotta da un 21enne è uscita di strada in via Montello, abbattendo poi diversi metri di una recinzione di un'abitazione privata

Incidente stradale oggi (lunedì 22 febbraio) verso le 15.30 a Gorla Minore in via Montello.
Una Toyota Aygo condotta da un 21enne è uscita di strada all’altezza del civico 29, abbattendo poi diversi metri di una recinzione di un’abitazione privata, per finire quindi la sua corsa rovesciandosi su un fianco, bloccando la strada. Scattato l’allarme, sul posto si sono portate una ambulanza della Croce rossa di Busto Arsizio e un’autopompa dei vigili del fuoco del Sempione che hanno aiutato i sanitari a estrarre il ferito dall’abitacolo, mettendo poi in sicurezza la vettura e le infrastrutture danneggiate dall’incidente.
Il ferito è stato in seguito trasportato all’ospedale di Busto e le sue condizioni non sembrano fortunatamente gravi. Per i rilievi e gli accertamenti, sul posto è giunta anche una pattuglia della Polizia Locale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.