“Grazie ai malnatesi che hanno votato per le primarie”
Così il segretario del Pd della cittadina alle porte di Varese: “Quando soffia il vento del cambiamento qualcuno costruisce muri, altri mulini a vento"
«Vorrei ringraziare tutti i 270 cittadini malnatesi che si sono recati ai seggi nella giornata di ieri, questo è un buon risultato in quanto significa che la voglia di cambiamento è presente. È importante sottolineare che siamo l’unico partito che dà la possibilità ad iscritti e simpatizzanti di eleggere davvero democraticamente la propria Segreteria, cosa non da poco.
A Malnate le votazioni sono state in linea i risultati provinciali e nazionali: 159 Schlein e 110 Bonaccini». Lo afferma il segretario PD Malnate Matteo Rodighiero.
«Ora che i dati sono ufficiali vorrei fare gli auguri alla neo Segretaria Elly Schlein, sono certo che sappia tradurre tutto questo in azioni concrete e mantenere allo stesso tempo l’unità del partito.
Quando soffia il vento del cambiamento qualcuno costruisce muri, altri mulini a vento. Buon lavoro Elly!!», conclude Rodighiero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.