“Commercio al collasso, riapriamo subito via Indipendenza”
Leonardo Tarantino, candidato sindaco della Lega, lancia un appello al sindaco per risolvere i disagi legati al rifacimento della piazza. Proponendo anche una soluzione estrema
«L’enorme cantiere che impedisce il transito delle automobili, ma anche delle biciclette – nota Tarantino, candidato sindaco della Lega Nord – ha messo in ginocchio la frazione e soprattutto le attività del piccolo commercio. Inutile ricordare che anche per i semplici cittadini la vita non è facile; qualche persona anziana è già caduta sulle “passerelle” o nei tratti accidentati al margine del cantiere. Aggiungiamo, tanto per rinfrescarci la memoria, la protesta dei residenti nel cortile a nord della piazza e i tempi da lumaca con cui i lavori procedono». Al di là delle critiche che la minoranza ha sempre avuto sull’intervento, la criticità oggi sarebbe da cercare nei tempi lenti dei lavori, rinviati nella primavera scorsa e riaperti in inverno. «Ad ogni protesta, l’assessore Carlucci interviene promettendo soluzioni che tardano a venire o che si rivelano lettera morta. E i disagi continuano e aumentano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.