A Malnate nasce la consulta per la Sanità, Salute e Benessere
Mercoledì 1 marzo il primo incontro per decidere le finalità e modalità di lavoro
Il 9 gennaio scorso a Malnate si è svolto un importante incontro sul futuro della sanità (leggi qui). Una serata molto partecipata e che ha messo in cantiere diversi discorsi sul delicato tema della sanità. Un secondo importante appuntamento è stata la conferenza di venerdì 24 febbraio con il dottor Massimo Galli (leggi qui). Su questa linea di pensiero nella serata di mercoledì 1 marzo ci sarà il primo incontro che porterà alla nascita della Consulta per la Sanità, Salute e Benessere.
«Nel corso della serata – scrive il sindaco Irene Bellifemine – si analizzerà la bozza del Regolamento della Consulta e si decideranno congiuntamente le finalità e modalità di lavoro della stessa. I risultati di questo lavoro saranno propedeutici all’approvazione del regolamento e costituzione della Consulta in modo formale in Consiglio Comunale. Tutti i malnatesi che in vario modo si occupano di sanità in ambito pubblico o privato sono invitati a partecipare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.