“Finito nell’indagine per una trappola? Non lo escludo”
Così il capo della Protezione Civile Bertolaso ha risposto, intervenendo alla puntata di Ballarò. Il presidente del consiglio lo ha invitato ad andare avanti e ritirare le dimissioni
«Non lo posso escludere». Così il capo della Protezione Civile Bertolaso ha risposto, intervenendo alla puntata di Ballarò, alla domanda se gli sia stata tesa una trappola che lo ha fatto finire nell’indagine della Procura di Firenze. Inchiesta che – ha detto Bertolaso – e’ stata ‘peggio di uno tsunami’. "Sono rigorosissimo sia con me stesso che con i miei dipendenti – ha continuato – da Napoli all’Aquila, ogni intervento e’ stato nel segno della traparenza e dei risultati. Percio’ – ha ribadito – "continuo a fare il mio mestiere. E il mio dovere".
Ad invitarlo ad andare avanti tranquillo e’ stato ieri ancora il presidente del Consiglio, che anzi parla della bufera che ha colpito Bertolaso ed alcuni esponenti di spicco del suo partito come di una regia montata per sferrare l’ennesimo attacco contro di lui a ridosso di un appuntamento elettorale, quello con le elezioni regionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.