Cortisonici festeggia vent’anni con venti registi
Per l’occasione è stato chiesto a venti registi che hanno partecipato, vinto o semplicemente collaborato con il festival del cinema varesino di realizzare un trailer della durata di 20 secondi che contenga la parola “venti”
Cortisonici festeggia quest’anno le venti edizioni e per l’occasione ha chiesto a venti registi che hanno partecipato, vinto o semplicemente collaborato con il festival del cinema varesino di realizzare un trailer della durata di 20 secondi che contenga la parola “venti”. Molti i lavori già arrivati a Varese dall’Europa e tutta Italia: animazioni, ricordi, omaggi alla mitica sezione Inferno con 20 intensi secondi splatter.
I venti trailer verranno condivisi sui canali social ad aprile e proiettati prima delle proiezioni: Cortisonici si terrà dal 14 al 22 aprile con le tre storiche sezioni: il Concorso Internazionale, Cortisonici Ragazzi con opere realizzate dagli under 18 e per i cinefili nottambuli la sezione Inferno.
A concludere la programmazione un “gran galà” per festeggiare le 20 candeline che si terrà venerdì 14 aprile e una serata “riassuntone” in cui ci divertiremo a condividere cos’è successo in questi vent’anni di cinema.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.