“Che caos nella sala di attesa dell’Asst di Azzate”
Un lettore ci scrive: "Questa mattina alle 8:45 c'erano già 40 persone in fila, la maggior parte anziani, tutti ammassati, ma anche genitori con bimbi piccoli. E i posti a sedere sono pochi"

Buongiorno,
volevo segnalare la situazione dell’Asst di Azzate questa mattina, giovedì 23 marzo, alle 8:45 c’erano già 40 persone in fila, la maggior parte anziani, tutti ammassati.
A questi si aggiungono genitori che portano i bambini a fare le vaccinazioni: tutti senza distanze di sicurezza, che dovrebbero esserci visto che chiedono la mascherina, ma ci sono pochi posti a sedere e un corridoio strettissimo.
C’è solo uno sportello aperto e il display indicatore dove vedere il numero chiamato per il proprio turno è messo in modo che chi è in coda deve salire sulle scale per vederlo, come il totem per prendere il numero messo in mezzo e non all’entrata, quindi chi arriva per la prima volta non si accorge di dover prendere il numero.
Grazie per l’attenzione
Lettera firmata
Ad Azzate sarà abbattuto il palazzo che ospita la sede dell’Asst e le Poste
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.