A Cassano il Giro d’Italia porta un nuovo mezzo per disabili e servizi sociali
Messo a disposizione dall’azienda locale Automotive Broker, sarà anche una vetrina per a la tappa cassanese della corsa cosa, in programma il 20 maggio

E Cassano Magnago mette la quinta per il Giro d’Italia. La metafora automobilistica qui ha un senso: la città avrà infatti a disposizione nei prossimi mesi un nuovo mezzo destinato ai servizi sociali e al trasporto disabili, messo a disposizione da un’azienda locale come forma di sponsorship per la corsa rosa, che arriverà a Cassano il prossimo 20 maggio.
“Questa mattina la Automotive Broker Services ci ha consegnato il Doblò decorato con l’insegna della Giro: un mezzo che sarà a disposizione per trasporto disabili e per le esigenze dei servizi sociali“ spiega l’assessore allo sport Luisa Savogin, affiancata questa mattina dal sindaco Pietro Ottaviani e dagli altri componenti della giunta.”il mezzo girerà poi anche sponsorizzando la tappa del prossimo 20 maggio. La Automotive Broker è solo uno degli sponsor che ci sta affiancando, nei prossimi giorni e settimane il presidente del comitato tappa Nicola Poliseno aggiornerà su altri investimenti: il Giro porterà lustro a Cassano ma anche un contributo alla nostra comunità”
La disponibilità del mezzo è importante anche perché Cassano ha perso negli ultimi tempi un altro mezzo analogo, danneggiatosi per incidente ma anche troppo datato per essere riparato. Aldilà della sponsorizzazione dunque, un investimento concreto, quello consegnato da Luca Terrazan di Automotive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.