Migliaia di euro rapinati in una gioielleria del centro
Sono entrati in due nella gioielleria Porrini di via Fucini, una traversa di corso Sempione: la proprietaria del negozio immobilizzata e ammanettata al bancone
Migliaia di euro rapinati ad una gioielleria di Gallarate. Sono entrati in due nella gioielleria Porrini di via Fucini, una traversa di corso Sempione, questa mattina, mercoledì 13 gennaio. I rapinatori, a volto scoperto e descritti dalla proprietaria come persone dall’aspetto “normale”, hanno usato uno stratagemma: uno dei due infatti era già passato nella gioielleria qualche giorno fa e si era fatto mostrare alcuni accessori. Questa mattina, con la scusa di rivedere i gioielli scelti, si è fatto aprire la cassaforte e a quel punto la proprietaria è stata immobilizzata da dietro dall’altro malvivente e poi ammanettata al bancone. La coppia di rapinatori è riuscita a scappare dopo aver svaligiato il negozio: il bottino è di svariate migliaia di euro, non ancora quantificabile visto lo shock della gioielliera. La donna è stata liberata dai genitori, contattati al telefono con il suo cellulare. La polizia di Stato di Gallarate sta indagando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.