Trasferta insidiosa a Macerata per la Inox Team Saronno
La squadra allenata dal manager Manson scenderà in campo in gara uno sabato 22 aprile alle 18. La seconda partita prenderà il via 30 minuti dopo il termine del primo incontro
Dopo il memorabile sweep ottenuto ai danni del Bollate in un due partite non adatte ai deboli di cuore, la Inox Team Saronno torna in campo nell’insidiosa trasferta a Macerata in occasione della quarta giornata della Serie A1 di softball. La squadra allenata dal manager Manson scenderà in campo in gara uno sabato 22 aprile alle ore 18. La seconda partita prenderà il via 30 minuti dopo il termine del primo incontro.
«Dopo 6 partite giocate davanti al nostro meraviglioso pubblico, affrontiamo questo fine settimana la nostra prima trasferta stagionale – dice il manager Manson – Le ragazze sono in salute e desiderose di continuare l’ottimo momento di forma dopo la doppietta al Bollate».
La Inox Team è al completo, eccezion fatta per Noa Armirotto, alle prese sempre con l’infortunio che le ha impedito per ora l’esordio stagionale.
Ritornata in Serie A1 in questa stagione, il Macerata al momento vanta un record di 2 vittorie e 4 sconfitte occupando l’ottavo posto in classifica. La squadra marchigiana sta avendo un buon contributo in attacco dal trio composto da Guglielmi (avg. 300), Roberts (avg. 294) e Ladner (avg. 274). La stessa Ladner sta lanciando bene in pedana (1 vittoria e 1 sconfitta con media ERA di 2.67) così come Luana Luconi (1-2, 2.00 di ERA).
(nella foto si Laura Massarenti: Agnese Pietroni)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.