Mille biglietti in 15 ore: sold out per Elio al Teatro di Varese
Tutti i 1000 i biglietti gratuiti per la serata sono stati prenotati in poche ore sulla piattaforma Eventbrite. L'evento pensato per il 25esimo anniversario dalla nascita dell'Università dell’Insubria
Sold out in 15 ore per «Pierino, Elio e il lupo», in scena al Teatro di Varese il prossimo venerdì 19 maggio. Tutti i 1000 i biglietti gratuiti per la serata sono stati prenotati in poche ore sulla piattaforma Eventbrite.
Uno spettacolo pensato per festeggiare il 25esimo anniversario dalla nascita dell’Università dell’Insubria con protagonista il popolare fondatore di Elio e le Storie Tese, accompagnato dai Filarmonici di Busseto.
Sempre attento ai temi dell’inclusione e della diversità, Elio racconterà la fiaba musicale di Sergej Prokofiev interpretandone in maniera personale tutti i personaggi, con un punto di vista inedito e adatto per tutte le età sull’allegoria che la storia contiene. La serata si aprirà alle 20.30 con un breve momento istituzionale su passato, presente e futuro dell’Università dell’Insubria, in dialogo con diversi protagonisti.
Per gli altri eventi in programma per tra Varese e Como per l’importante anniversario dell’Insubria, qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.