Capodanno, la Camelot si sintonizza sull’ora di Honk Hong
I festeggiamenti nella residenza gallaratese sono iniziati poco dopo le 16 nella Sala Multimediale della struttura gremita e addobbata per le grandi occasioni
Quest’anno si è tenuta alla residenza Camelot di Gallarate la prima edizione del Capodanno anticipato, una splendida occasione per gli ospiti della struttura, che per età e condizioni fisiche difficilmente riescono ad aspettare svegli la mezzanotte, per accogliere in allegria anche se con qualche ora di anticipo l’arrivo del nuovo anno insieme a operatori e familiari.I festeggiamenti sono iniziati poco dopo le 16 nella Sala Multimediale della struttura gremita e addobbata per le grandi occasioni, con musica, canti e danze e pochi secondi prima delle 17 il conto alla rovescia, l’immancabile brindisi benaugurale e il trenino…
«Ogni ultimo dell’anno Camelot si sintonizzerà sul fuso orario di un Paese diverso- afferma il neo presidente di 3SG Francesco Liccati – e quest’anno, come prima edizione di questo evento e in considerazione dell’imminente collegamento aereo diretto da Malpensa, ci siamo sincronizzati sull’orario di Hong Kong». Ospiti e familiari hanno accolto con gioia questa iniziativa e la partecipazione è stata al di sopra di ogni aspettativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.