Imprenditore aggredito al bar in centro a Luino
Il fatto avvenuto poco dopo le 8 in un esercizio pubblico di via XXV Aprile dove l'uomo stava consumando una colazione con alcuni dipendenti
Preso a schiaffi e pugni mentre fa colazione al bar: è successo martedì mattina a Luino in pieno centro. Un uomo di età presunta attorno ai 40 anni, imprenditore, stava consumando una colazione assieme ad alcuni suoi dipendenti quando una persona l’ha raggiunto e l’ha aggredito a mani nude.
Subito dopo il suo aggressore è fuggito. A quel punto le persone che erano col ferito hanno chiamato il 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza; sono state allertate le forze dell’ordine.
La persona ferita è stata raggiunta con pugni e schiaffi al volto, visibilmente tumefatto, ed è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Luino per medicazioni e punti di sutura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.