Storica promozione in serie A2 per il “Tennistavolo Varese Giant”
Questa inaspettata promozione conclude al meglio una stagione già ricca di successi e conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni dalla società

Domenica a Terni presso il Palatennistavolo “Aldo De Santis” si sono svolti i play off nazionali della serie B femminile per determinare le 4 squadre che l’anno prossimo potranno partecipare al campionato di serie A2, alla competizione erano ammesse le 18 migliori formazioni uscite dai gironi nazionali disputati durante l’anno.
Il Tennistavolo Varese Giant , con una formazione totalmente varesina composta dalla fortissima ed esperta Denisa Zancaner e dalle giovani promesse Arianna Dossi e Chiara Daverio seguite in panchina dall’allenatrice Veleva Velislava, è riuscita nell’ impresa di qualificarsi tra le prime 4, senza perdere nessun incontro, e quindi l’anno prossimo per la prima volta nella sua storia disputerà un campionato di serie A; questa inaspettata promozione conclude al meglio una stagione già ricca di successi e conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni dalla società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.