Picchia il convivente dell’ex, denunciato

Lo aveva incontrato casualmente per strada a Borsano. Alla sua vista non è riuscito a trattenersi e lo ha picchiato con violenza causandogli diverse fratture

Brutale aggressione, lo scorso sabato 5 dicembre, a Borsano ai danni di un’uomo che passeggiava per strada. E’ stato lo stesso quarantenne a dare l’allarme al commissariato di Busto Arsizio subito dopo le violente percosse ricevute. A picchiarlo sarebbe stato l’ex-marito dell’attuale convivente che, avendolo incrociato per strada mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo, si è fermato improvvisamente, è sceso dall’auto e l’ha picchiato selvaggiamente minacciando che non sarebbe finita lì. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni per trauma cranico frattura delle ossa nasali, frattura del femore. Le indagini effettuato dagli uomini del Commissariato hanno portato all’identificazione dell’aggressore per P. F., di 48 anni, il quale è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Busto Arsizio per lesioni personali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.