Ubriachi orinano in pubblico: denunciati

Due cittadini sudamericani sorpresi dagli agenti della polizia di Stato in via de Magri

Sorpresi ad orinare in via De Magri e nei pressi della nuova Galleria D’arte Moderna. La Polizia di Stato di Gallarate ha pizzicato due uomini che scesi barcollanti da una Nissan Micra, platealmente si sono messi ad orinare lungo la strada, incuranti dei passanti e dei veicoli in transito. Fermati, i due che apparivano in evidente stato di ubriachezza sono stati identificati: un cittadino ecuadoregno di 37 anni residente a Gallarate e un cittadino peruviano di 41 anni abitante in Busto Arsizio. Il primo, che intendeva rimettersi alla guida del veicolo ubriaco, è risultato essere senza patente, ritirata da circa un anno a seguito di una condanna subita per guida sempre in stato di ebbrezza alcolica. Sottoposto ad accertamento alcolemico con specifica apparecchiatura è risultato superare abbondantemente i limiti di legge ed è stato indagato per guida in stato di ubriachezza, guida di autovettura con patente sospesa ed atti contrari alla pubblica decenza. L’autovettura in suo uso, intestata alla moglie convivente, è stata immediatamente sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi. L’altro uomo, già pregiudicato per danneggiamento, è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza e per mancata esibizione dei documenti di identificazione e titolo di soggiorno, pur risultando essere regolare sul territorio nazionale per aver usufruito dell’ultima sanatoria.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.