Ubriachi orinano in pubblico: denunciati
Due cittadini sudamericani sorpresi dagli agenti della polizia di Stato in via de Magri
Sorpresi ad orinare in via De Magri e nei pressi della nuova Galleria D’arte Moderna. La Polizia di Stato di Gallarate ha pizzicato due uomini che scesi barcollanti da una Nissan Micra, platealmente si sono messi ad orinare lungo la strada, incuranti dei passanti e dei veicoli in transito. Fermati, i due che apparivano in evidente stato di ubriachezza sono stati identificati: un cittadino ecuadoregno di 37 anni residente a Gallarate e un cittadino peruviano di 41 anni abitante in Busto Arsizio. Il primo, che intendeva rimettersi alla guida del veicolo ubriaco, è risultato essere senza patente, ritirata da circa un anno a seguito di una condanna subita per guida sempre in stato di ebbrezza alcolica. Sottoposto ad accertamento alcolemico con specifica apparecchiatura è risultato superare abbondantemente i limiti di legge ed è stato indagato per guida in stato di ubriachezza, guida di autovettura con patente sospesa ed atti contrari alla pubblica decenza. L’autovettura in suo uso, intestata alla moglie convivente, è stata immediatamente sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi. L’altro uomo, già pregiudicato per danneggiamento, è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza e per mancata esibizione dei documenti di identificazione e titolo di soggiorno, pur risultando essere regolare sul territorio nazionale per aver usufruito dell’ultima sanatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.