Torna a Luino la ruota panoramica con vista Lago Maggiore: sabato l’inaugurazione
Si tratta di una ruota alta 35 metri, completamente accessibile e green, che permetterà a tutti di godere del panorama cittadino in totale sicurezza
Sabato 20 maggio, dopo due anni di assenza, la ruota panoramica fa il suo ritorno a Luino, regalando agli abitanti e ai visitatori una vista spettacolare sul Lago Maggiore. Si tratta di una ruota alta 35 metri, completamente accessibile e green, che permetterà a tutti di godere del panorama cittadino in totale sicurezza.
«Come amministrazione siamo molto felici di poter tornare ad ospitare questa attrazione – ha detto l’assessore al Turismo Serena Botta -. La ruota rimarrà per tutto il mese e questo rappresenta un’occasione unica per godere, da una location inedita, dello spettacolo piro musicale in programma il 29 giugno all’interno della quattro giorni di “LuinoinFesta”».
La ruota – che in questi giorni verrà installata presso il parcheggio dell’area di sosta tra il Porto Lido e il Porto Nuovo – aprirà al pubblico sabato 20 maggio alle 10:00 ma l’inaugurazione ufficiale è in programma per le 14:00.
«Per questa occasione, le prime 50 persone potranno accedervi in modo gratuito. Vi aspettiamo» fa sapere il gestore della ruota panoramica, che rimarrà in città fino al 2 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.