40 anni di impegno a disposizione di tutti: una festa per ricordare e celebrare la Croce Rossa di Gavirate
Un invito esteso dal Comitato locale del Medio Verbano anche a tutti i volontari del passato: “Unisciti a noi per festeggiare insieme il nostro anniversario". Ecco come fare
Il Comitato del Medio Verbano della Croce Rossa Italiana è lieto di annunciare l’evento speciale in occasione del suo 40° anniversario. Una festa emozionante e significativa che riunirà tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie a sostenere e servire la comunità nel corso degli anni.
L’evento si terrà il 9 giugno presso la Casa Gesù Bambino a Cerro di Laveno, in Via sul Monte 5. Sarà una serata indimenticabile in cui i volontari attuali e passati avranno l’opportunità di ritrovarsi, condividere ricordi preziosi e celebrare il grande lavoro che hanno avuto sul territorio.
«Tuttavia, siamo consapevoli che nel corso degli anni potrebbero esserci stati volontari che si sono allontanati e di cui abbiamo perso i contatti. Vorremmo estendere il nostro invito a tutti coloro che hanno contribuito al Comitato del Medio Verbano, anche se non siamo riusciti a rintracciarli direttamente. Se tu sei uno di loro o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a partecipare, ti invitiamo a diffondere la notizia e a contattarci al più presto», spiegano dal Comitato
Per confermare la presenza a questa serata è necessario inviare una mail a medioverbano.sviluppo@lombardia.cri.it entro il 25 maggio. Questo ci consentirà di organizzare al meglio l’evento e garantire una serata memorabile per tutti i partecipanti.
Durante la festa, vi sarà l’opportunità di riflettere sulle sfide affrontate e sugli obiettivi raggiunti nel corso degli ultimi 40 anni. Saranno presenti ospiti speciali e rappresentanti istituzionali per rendere omaggio all’impegno di ogni volontario che ha contribuito a rendere possibile il lavoro del Comitato del Medio Verbano.
Non mancheranno momenti di festa, sorprese e intrattenimento che renderanno l’atmosfera ancora più speciale. Sarà un’occasione unica per riconnettersi con vecchi amici, condividere esperienze e rinnovare quell’affetto e quella passione che ci hanno spinto a dedicarci al servizio degli altri.
Il 40° anniversario del Comitato del Medio Verbano rappresenta un traguardo importante ma è anche un nuovo inizio per continuare a servire la comunità con impegno e dedizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.