I “Privilegiàa dal Campanin” vincono il 61esimo palio Rama di Pomm
Venerdì 20 novembre alle 21 si terrà la serata di premiazione al Teatro Nuovo
Sono i “Privilegiàa dal Campanin” i vincitori della 61esimo palio Rama di Pomm, andato in scena a Gallarate e concluso domenica 15 novembre. I “Drizuni dal Tirasegn” agguantano il secondo posto a scapito dei “Paisaan Quadar”, grazie alla corsa finale degli asini. I “Cittaditt de la Campagna” arrivano ultimi, condannati dalle gare settimanali. I Privilegiàa dal Campanin hanno ottenuto 163 punti, i Drizuni dal Tirasegn 147, I Paisaan Quadar 143 e i Cittaditt da la Campagna 134. Venerdì 20 novembre alle 21 si terrà la serata di premiazione al Teatro Nuovo.TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.