Sboccia “Un fiore per i nostri progetti!”
Anche quest’anno Fondazione Renato Piatti onlus ripropone l’evento che da ormai 17 anni sostiene i progetti a favore di persone con disabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie
Anche quest’anno Fondazione Renato Piatti onlus ripropone l’evento che da ormai 17 anni sostiene i progetti a favore di persone con disabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie: “Un fiore per i nostri progetti!”.

Esclusivamente per l’intera giornata di sabato 7 novembre Fondazione Piatti sarà presente anche nei centri commerciali Le Corti, Tigros del Lago, il Gigante di Daverio, Cavalca di Arcisate e presso il Centro Commerciale Belforte di Varese.
«È un evento cresciuto nel tempo, – spiega Cesarina del Vecchio, presidente di Fondazione R. Piatti Onlus – 17 anni fa eravamo presenti solo su pochi sagrati della città di Varese. Oggi, grazie ai tanti amici e sostenitori che affiancano le mamme e i papà dei ragazzi, i nostri banchetti sensibilizzazione e raccolta fondi sono in più di 50 piazze delle quali 30 nella provincia di Varese. È un’iniziativa unica e gradita dal nostro territorio per aiutare le persone con disabilità. Invito tutti a “cogliere un fiore per i nostri progetti».
Il ricavato dell’evento sarà destinato ai progetti che la Fondazione si propone di realizzare per migliorare la qualità di vita di bambini, ragazzi e adulti con disabilità . Attualmente le persone assistite sono oltre 270, accolte in 10 centri diurni e residenziali.
Per maggiori informazioni sull’evento e sui luoghi in cui si svolgerà è possibile consultare il sito www.fondazionepiatti.it, oppure contattare direttamente la Fondazione al numero 0332/833911 o all’indirizzo mail comunicazione@fonfazionepiatti.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.