I pendolari esasperati: “Assurdo metterci venti minuti per parcheggiare”
In una lettera spedita a sindaco e assessori lo sconforto e le richieste dei lavoratori che ogni mattina prendono il treno da Gallarate

Il gruppo di pendolari oltre alla lettera inviata a Mucci e agli assessori gallaratesi, ha tappezzato il rione di Sciarè di manifesti carichi di slogan come “Sindaco abbiamo bisogno di lei per parcheggiare!”, “Inutile avere il parcheggio se non lo possiamo usare!”, “Non rendeteci la vita difficile … dateci dei posti auto!”, “Nicola venga lei a tenermi il posto alle 7.20!”, “Vi sembra giusto avere il posto per le bici e non poterlo usare?”, “Ulteriore difficoltà per noi pendolari: divieto di sosta dalla 6 alle 8…ridicolo!”, “Aprite i cancelli…abbiamo bisogno di parcheggiare anche noi!”. I cartelli sono stati nella maggior parte strappati e gettati per terra, ma in tanti si sono fermati a leggere i messaggi dei pendolari, prendendo nota della mail 20mintopark@libero.it.

TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
E meno male che in via Cattaneo e limitrofe c’è il disco orario!!!
Altrimenti per chi ci abita sarebbe letteralmente IMPOSSIBILE parcheggiare durante la giornata dalle 7 alle 21!! Se poi si consideriamo che la mattina e la sera la via Sciarè è piena di automobili che vanno avanti e indietro senza curarsi dei pedoni (nonostante il divieto di transito) capirete che vivere in questa zona può essere “pericoloso”!
L’unica soluzione realistica, è l’apertura di tutti i posti auto dell’ ex centro commerciale Il Fare!