Accordo argentino per Cobra
Una nuova società con Car security per per diventare il principale provider di infrastruttura telematica per le società che operano in Sudamerica e per fornire, in particolare in Brasile, servizi di localizzazione satellitare
Dopo l’accordo con la società sudafricana Tracker per la localizzazione satellitare, Cobra ha siglato un nuovo accordo con la società argentina Car Security: Car Security investirà 900.000 euro per il 30 %di Cobra do Brasil Serviços de Telemática Ltda ed entrerà a far parte del management.
Cobra ha costituito Cobra do Brasil Serviços de Telemática Ltda per diventare il principale provider di infrastruttura telematica per le società che operano in Sudamerica e per fornire, in particolare in Brasile, servizi di localizzazione satellitare in accordo con la nuova normativa brasiliana che rende obbligatoria l’installazione di sistemi antifurto dotati di tecnologia GPS e GPRS per la localizzazione satellitare di tutti i veicoli prodotti o importati in Brasile.
«Questo nuovo accordo con Car Security è un ulteriore passo verso l’implementazione di un network globale di operatori di servizi basati sulla localizzazione che utilizzano comuni sistemi e infrastrutture telematiche per offrire servizi di sicurezza agli automobilisti e approvati dalle case costruttrici» ha dichiarato Carmine Carella, Amministratore Delegato di Cobra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.