Incidente a Varese sulla statale: l’auto entra nella floricoltura di Masnago
Lo schianto all'alba: feriti in modo non grave due conducenti. Traffico bloccato attorno alle 5.30
Risveglio con le sirene lunedì mattina a Masnago, quartiere di Varese, nel primo tratto della strada statale 394 a qualche centinaio di metri dalla rotatoria dell’Esselunga. Qui, lungo il rettilineo, lunedì mattina all’alba due veicoli si sono scontrati e uno dei due ha sfondato la recinzione della floricoltura Pozzi, che si snoda lungo il marine sinistro della statale per chi viaggia verso Varese.

L’impatto è stato violento e ha provocato seri danni alle veture rimaste coinvolte, con altrettanti feriti, due uomini di 22 e 28 anni. Sul posto vigili del fuoco di Varese, polizia locale e mezzi di soccorso sanitario che hanno trasportato i due feriti al Circolo di Varese.
L’incidente ha causato il forte rallentamento di tutti i mezzi che provenivano da e verso Varese in quel tratto di statale visto il lavoro dei mezzi di soccorso che hanno dovuto liberare la strada. Code si segnalano fino a dopo le 7.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.