Camion e ciclista si urtano sulla strada del Sacro Monte

Il ciclista, 27 anni, stava scendendo lungo via Campo dei Fiori, quando è entrato in contatto con un camion che stava salendo in senso opposto. Secondo quanto appreso il ciclista coinvolto era in compagnia del campione varesino Alessandro Covi, il "puma di Taino"

incidente stradale al Sacro Monte

Un mezzo pesante e un ciclista protagonisti di un incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio, sulla strada del Sacro Monte.

Il ciclista, un 27enne che stava scendendo lungo via Campo dei Fiori, è entrato in contatto con un camion che stava salendo in senso opposto. Nell’urto, fortunatamente, il ciclista se l’è cavata con un trauma non grave alla spalla che è stato medicato al pronto soccorso dell’Ospedale di Varese.

Secondo quanto appreso il ciclista coinvolto era in compagnia del campione varesino Alessandro Covi, il “puma di Taino”.

Sul posto un’ambulanza della Croce rosso di Varese con il supporto dell’auto medica, e la Polizia locale di Varese per i rilievi dell’incidente.

La strada per il Sacro Monte è stata chiusa al traffico per permettere l’intervento dei soccorritori e i rilievi dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.