Una settimana di vacanza per la Biblioteca di Venegono Inferiore
Chiusura dal 10 al 19 agosto e orari ridotti nella prima parte del mese, poi dal 21 agosto le aperture riprenderanno regolarmente
Il Comune di Venegono Inferiore informa che nel mese di agosto la Biblioteca comunale Valentino Doneda restareà chiusa da giovedì 10 a sabato 19 compresi.
Le aperture del mese di agosto saranno le seguenti:
– martedì 1, giovedì 3 e venerdì 4 dalle 10 alle 13
– sabato 5 dalle 9 alle 12
– lunedì 7 dalle 9 alle 11
– martedì 8 dalle 10 alle 13.
Da lunedì 21 agosto le aperture riprenderanno regolarmente con gli orari anche pomeridiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.